3 giornate di corsi creati da voi: le vostre idee, il nostro spazio gratuito!

Il coworking Smart Hub offre gratuitamente la propria aula corsi a chi propone workshop interessanti, innovativi e inerenti al digitale.

Il cuore di un coworking non è soltanto lo spazio condiviso, dove si trovano le varie postazioni di lavoro, ma sono soprattutto le idee di chi lo vive e le infinite possibilità di confronto. Il luogo di riunione per eccellenza è la sala meeting, là dove è possibile organizzare conferenze, riunioni e corsi di formazione. Smart Hub, ha pensato di valorizzare la sua sala mettendola a disposizione delle vostre buone idee, in maniera libera e gratuita.

L’ingresso di Smart Hub si apre su un ampio open space con più file di scrivanie, dove si lavora a stretto contatto con altri liberi professionisti, nel rispetto reciproco degli spazi e delle esigenze di tutti. Da qui, attraverso una porta, si passa alla Coffee Area, dove ogni avventore può farsi un buon caffè. Da questa area relax si snodano i vari uffici privati, ideali per chi ha esigenze di maggior privacy e, andando avanti sulla destra, ecco l’accesso alla sala corsi.

L’aula ha una capienza di massimo 25 persone, dispone di proiettore e lavagna e di tutti gli attacchi necessari per i propri computer e device, oltre che di scrivanie e poltroncine. È quindi ideale per ospitare corsi professionali, ha una buona capienza ma anche la giusta tranquillità che rende ogni esperienza formativa e condivisibile per chiunque.

Per permettere a tutti di usufruirne, non solo ai coworker, Smart Hub ha pensato di aprire le porte a tutti: chi ha un workshop interessante da presentare, di qualsiasi tipo, basta che abbia in qualche modo a che fare con il digitale – Web Marketing, Copywriting, Blogging, Social Media Strategy, Web Design, Digital Graphic ecc.per un totale di massimo 3 giornate, può inviare la sua proposta che verrà poi valutata e, se accettata, realizzata senza costi di affitto.

L’idea è sempre la condivisione – Sharing Is Caring –, il fatto che un avvenimento possa essere un’occasione per tutti di arricchimento, formazione e proficua interazione.

Per presentare la proposta di workshop, basta scrivere a info@smart-hub.it, specificando:

  • Nome e cognome
  • Contatti
  • Qualifiche
  • Tipologia di corso
  • Breve descrizione del workshop

Prova anche tu ad ottenere la nostra sala corsi e Be Smart!